374e6bdcca Ho letto il manga 13 anni fa. Questo kai di Dragon Ball è quello che in TV si chiamava Dragon Ball Z, da quando Goku appare con suo figlio Gohan. Non mi è mai piaciuta DBZ per i filler molto frequenti e noiosi che contiene (DBZ è più di 200 eps in totale) e mi sono chiesto come un "serio & quot; l'adattamento dal manga sarebbe dato che mi è piaciuto molto il manga. Ora, questa sorpresa, sono molto più grande, ma è divertente vedere di nuovo le avventure di Goku & Co. Ho visto circa 30 episodi finora e penso che sia stato fatto un buon taglio e incolla del DBZ originale, anche se ci sono occasioni in cui alcuni piccoli riempitivi sono ancora presenti e forse altri quando tagliano troppo (non riempitivi reali) ma probabilmente era necessario. <br/> <br/> Quindi questa è una possibilità molto rara di vedere un popolare anime lungo senza riempitivi noiosi e inutili e comunque è un anime di combattimento d'azione ancora molto buono a ritmo veloce con esplosione di energia e personaggi volanti anche se ha un'animazione chiaramente superata (circa 15-20 anni). Io sono quello che potresti chiamare un personaggio di Dragon Ball. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare la serie originale alla fine degli anni '80 quando venivano trasmessi in Francia prima della maggior parte degli altri paesi oltre al Giappone stesso. <br/> <br/> Avevo finito con il tutto quando non era nemmeno in onda negli Stati Uniti. <br/> <br/> L'ho guardato ancora e ancora e ancora negli anni, oltre a tutti i film e gli speciali che esisteva. <br/> <br/> In effetti, Dragonball era parte della mia giovinezza e il punto di riferimento per tutte le animazioni in seguito. <br/> <br/> Quindi, quando ho saputo di Kai e del fatto che stavano tagliando roba via e lasciando molti riempitivi nel cestino posso avere un & quot; purista & quot; reazione e ho rifiutato di guardarlo come ho considerato che il lavoro originale dovrebbe essere conservato intatto nella mia mente. <br/> <br/> Tuttavia, con l'apparizione del nuovo film Revival of F, ho deciso di provarlo come era l'unico materiale di Dragonball che non avevo mai visto. <br/> <br/> Beh, devo dire che è molto meglio dell'originale. <br/> <br/> Anche se alcuni filler erano divertenti e interessanti , sono d'accordo sul fatto che il ritmo del Manga fosse molto più appropriato per un anime Shounen di questo tipo. Questa versione di Kai lo dimostra perfettamente. <br/> <br/> Questa nuova versione è piena di azione come avrebbe dovuto essere e deposita molte cose come i buchi della trama e altre incoerenze create dalla serie Z originale dai riempitivi. <br/> <br/> Questi filler sono stati ricavati dal manga perché all'epoca Akira Toriyama era in realtà in ritardo rispetto al manga. Questo spettacolo è stato così popolare che l'animazione è stata in anticipo rispetto all'inchiostro e hanno dovuto inventare cose ed esagerare il tempo dei power up e dei concorsi fissi tra i combattenti. <br/> <br/> La versione Kai è molto migliore, consiglio tutti a vederlo e dimenticare l'originale perché, beh, un buon 1/4 di esso è costituito da materiale senza validità della storia. <br/> <br/> Dragonball sembra essere più vivo che mai con Kai che raggiunge la fine di la serie e i nuovi film di materiale legit prodotti da Toriyama. <br/> <br/> È incredibile vedere me stesso, 25 anni dopo i primi episodi di Dragonball che ho visto da bambino, ancora tremante di gioia alla vista del nuovo Dragonball materiale. <br/> <br/> Per me, questo è innegabilmente il più grande franchise di anime che sia mai esistito. Dragon Ball Z Kai ha preso quello che era già un anime troppo lungo, goffamente impassibile, a costo zero che, ammettiamolo, era uno spettacolo molto influente e lo ha rifatto meglio. Lo show era più elegante e almeno guardabile, ma ha ancora grossi difetti. <br/> <br/> In breve, non penso che Dragon Ball Z sia stato grandioso, ma è stato sicuramente importante. Ha esposto una nuova generazione di adulti e bambini a un mezzo che era piuttosto marginale negli Stati Uniti fino a quel momento.Tuttavia, nessuna quantità di importanza culturale potrebbe davvero cambiare la qualità di quello spettacolo. Lo spettacolo è stato tormentato da scene di carica insopportabilmente lunghe, scene di trasformazione, colpi di reazione e riempitivi, per non parlare di dialoghi stilati, cattivi doppiaggi e barzellette scherzose che sono davvero datate. Personaggi che erano piuttosto sottili come una carta, una trama forzata che a volte era avvincente, ma si muoveva a passo di lumaca, e l'unica cosa che salvava (l'azione) era per lo più interrotta da tutte queste altre cose terribili di cui parlavo. <br/> < br /> Dragon Ball Z Kai ha preso un anime già imperfetto e lo ha reso molto più divertente. Estrai tutto il filler, aggiorna l'animazione e ottieni alcuni nuovi doppiatori (la maggior parte dei quali è superiore, alcuni sono inferiori). Ha tolto un sacco di choppiness e lo show ha finito per uno show sopra la media che non è un classico. Ma non si poteva fare a meno di sentirsi quando guardavano che stavano solo mungendo la mucca da mungere per cercare di spremere più soldi da essa, proprio come un altro spettacolo a cui riesco a pensare. . . è sulla punta della mia lingua. . . GP? CT? No, non è così, non importa. <br/> <br/> In conclusione, lo spettacolo va bene, meglio dell'originale, ma sicuramente non è uno dei 250 migliori programmi televisivi di tutti i tempi. DBZ Kai era qualcosa che dovevo guardare e dopo aver sentito che era una versione modificata del DBZ originale, ero tipo & quot; Ok, fammi vedere di cosa si tratta & quot; E devo dire che sono contento per questo. Riesco a vedere tutti i principali archi in forma condensata (159 episodi senza tutti gli episodi di riempimento che hanno portato gli episodi originali Z a 291. Mentre mi piaceva guardare Z, gli episodi di riempimento e le lotte prolungate mi hanno fatto pensare ad alcuni di quelli come rumore di sottofondo <br/> <br/> In pratica ha tutte le parti buone, e mi diverto a guardarlo perché è come ottenere il meglio dello spettacolo. Alcuni dei colori sono stati attenuati e credo che il cast vocale sia cambiato a metà ma non ho notato un'enorme differenza finora (80 episodi in) <br/> <br/> Spero che questa versione di DBZ ti piaccia veramente perché è la versione migliore e più concisa della serie Ci sono molti famosi anime là fuori e tra i più dominanti nientemeno che la saga di Dragonball. Mentre la prima serie si intitolava semplicemente & quot; Dragonball & quot; è andato per un percorso un po 'più comico, questa seconda serie è andata a tutto volume con l'azione e il dramma. Anche se il franchise non era destinato ai bambini, anche le versioni modificate di questo spettacolo erano molto divertenti. preparati per essere potenziato perché questo è Dragonball Z Kai. <br/> <br/> L'aspetto unico della seconda serie è che puoi imparare molto di più sulle origini vaghe di personaggi come Goku e Piccolo. La trama è più intricata e le scene d'azione sono molto più intense (e intendo letteralmente scuotere il pianeta intensamente). Le cose diventano davvero brutali e tutto ciò che è in vista viene spazzato via. Adoro quella merda! Ci fa tutti guardare avanti alle prossime scene d'azione. Alcuni dei personaggi sono anche molto divertenti, come il sempre fantastico Piccolo e il deliziosamente spregevole Vegeta, le loro personalità e le interazioni con altri personaggi che rubano lo spettacolo. I cattivi sono piuttosto fantastici, come il sadico Frieza e la minacciosa Cell, che infondono terrore persino ai più coraggiosi guerrieri. <br/> <br/> Quello che mi piace di questa serie è quanto è buio. Nel manga originale e nelle versioni uncut giapponesi dello show, le cose diventano veramente violente. Anche modificato, si fa buio con i gravi dilemmi e le numerose morti che vanno in giro, il che rende più attraente per gli adulti. Immagino che gli spettacoli che seguono questa strada tendono ad avere un discreto successo. <br/> <br/> I miei unici problemi reali (e non sono davvero un grosso problema) sono alcuni momenti strani / esagerati e un sacco di urla . Oltre a questo, questa è una delle migliori serie d'azione / avventura e anime che abbia mai visto. Questo spettacolo è sicuro di darti un pugno di pugno ed è garantito per far emergere il super saiyan in te. Controlla. Kamehame-HA !!!
Intapinni Admin replied
369 weeks ago