Intapinni Admin replied

369 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

374e6bdcca The Legend of Korra è molto più maturo del suo prequel, più ben fatto, più ricco e più veloce (nel senso buono, intendo senza episodi di riempimento con roba noiosa come la TLA). Ogni episodio della storia ha iniziato ad essere sempre più intenso e interessante e avevo bisogno di guardare il prossimo E, ovviamente, alla fine stavo piangendo rumorosamente (mi ricordo che recitavo allo stesso modo con LOST)! Lo storytelling è veloce e intenso ma pieno di passione ed energia. Non ha BUONE x luoghi comuni, ma un gioco di interessi politici e di punti di vista divergenti, rendendo persino l'avatar una persona normale piena di difetti (intendo più umano e meno dio). RIPRESA: NON EFFETTUATA PER BAMBINI, ma adolescenti. Potrei classificarlo 14+ e non è una cosa cattiva, voglio dire, dobbiamo rompere questo stereotipo che & quot; i cartoni animati sono per i bambini & quot; perché è una bugia! The Legend of Korra mostra che per noi perfettamente quel toons è più di questo. Sono ART! TLK è sicuramente ART. UN CAPOLAVORO!
Ero piuttosto scettico sul fatto che queste serie potessero essere belle come Avatar l'ultima bender d'aria, ma sicuramente lo era. La leggenda di Korra è stata fenomenale. Non posso aspettare la quarta stagione! <br/> <br/> riuscirà mai a ottenere la sua connessione dalle sue vite precedenti? Riuscirà mai a riprendersi dalle sue ferite? Cosa succederà con i piegatori d'aria che difendono la pace? Cosa accadrà con la nazione della terra? Cosa succederà alle tribù dell'acqua? (sì, hanno deciso che il Nord e il Sud saranno separati, ma come andrà?) Quali risultati conseguirà Jinora come un giovane maestro nella piegatura all'aria? Riuscirà mai Zooko a riconnettersi di nuovo con suo zio? <br/> <br/> Ci sono così tante altre domande … non vedo l'ora che arrivi altro!
Ci sono voluti quattro anni dopo Avatar: The Last Airbender (2005-2008) prima che Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko avessero lanciato una nuova puntata, The Legend of Korra. Avatar: The Last Airbender è senza dubbio il miglior programma TV animato di sempre e l'unico show televisivo a cui ho dato un punteggio di 10. Molte altre persone come Avatar: The Last Airbender. Quindi, subito dopo The Legend of Korra ha un lavoro molto difficile da fare. La serie inizia settant'anni dopo la serie originale, senza scavare molto in ciò che il precedente avatar, Aang, ha dovuto passare ad avatar completamente flegati. Korra, il nuovo avatar, ha già messo sotto controllo gran parte delle nozioni di base. Quindi nel Book One: Air (la prima parte della prima stagione) Korra si reca nella metropoli di Republic City per imparare l'airbending e lì affronta "Equalists", un gruppo rivoluzionario anti-bender. Sembra promettente, ma The Legend of Korra non riesce mai a eguagliare Avatar: The Last Airbender in ogni senso. <br/> <br/> Il primo problema è Korra stessa. Un avatar femminile? Lo show televisivo è radicato nelle religioni Dharmiche (induismo, buddismo, giainismo, ecc.). Il dio indù Vishnu è un buon esempio di come funzionano gli avatar. Ha 10 avatar (1 di Them deve ancora venire) e tutti sono maschi. Gautama Buddha era un uomo. Le religioni abramitiche (ebraismo, cristianesimo, ecc.) Non differiscono molto per quanto riguarda i ruoli di genere. Gesù è un uomo. Tutti i profeti del giudaismo e del cristianesimo erano uomini, non una donna sola tra loro. La religione è sempre stata dominata dagli uomini. Entrambe le religioni Dharmica e Abramoica definiscono chiari ruoli di genere. Gli uomini dovrebbero lavorare fuori casa, essere soldati, leader (che è tutto ciò che significa essere un avatar), ecc. Le donne dovrebbero essere casalinghe e prendersi cura dei bambini. Tutte queste principali religioni identificano la promiscuità come un problema maggiore tra le donne. Nessuno ha avuto davvero un problema con questo fino a quando le femministe sono arrivate. Perché partire da quello? Per compiacere le femministe? Aang era un avatar perfetto. Era un monaco e molto spirituale. Korra è solo una ragazza. Non è un monaco, non è spirituale e non ha niente di speciale in lei. In realtà, lo spettacolo inizia fondamentalmente con Korra (sorpresa, sorpresa) che entra negli uomini - esattamente ciò che l'ispirazione dello spettacolo (religioni Dharmiche) mette in guardia. Confronta il romanzo del primo spettacolo con Aang (molto lento, attento, riflessivo, morale, ecc.) Con il secondo spettacolo. È molto denigrante (e totalmente non responsabilizzante per le donne), come se l'unica cosa a cui le donne si preoccupino è di piagnucolare se stessi, anche quando una donna è l'avatar.Anche se Aang aveva 12 anni nel primo spettacolo e Korra ha 17 anni in questo spettacolo, Aang è di gran lunga più intelligente e ha molte più capacità di leadership. Aang ha definito che cos'è un avatar nell'universo dello spettacolo. Korra no. Lei è troppo ordinaria. Troppe volte mi è sembrato di guardare un sapone tipico. Il & quot; romanticismo & quot; (come se guardare una versione intelligente di Snooki scatenarsi negli anni 1920) mi ha fatto rinunciare a questo spettacolo. Mi piaceva il nuovo cattivo, Amon, il leader degli Equalisti, ma non potevo sopportare Korra. <br/> <br/> Questo mi porta al secondo problema dello show. Dopo alcuni mesi di non aver guardato lo spettacolo, avevo deciso di provarlo ancora. Così ho iniziato a guardare lo spettacolo da dove avevo lasciato. Fortunatamente, da lì è migliorato perché l'attenzione si è concentrata maggiormente sul conflitto tra Equalisti e Korra. Niente altro su Book One: Air è davvero interessante. A volte è quasi come leggere il diario di Korra, se ne avesse uno. Non c'è avventura come nel primo spettacolo. Non c'è niente di interessante, eccetto gli Equalisti. <br/> <br/> Il terzo problema è la mancanza di personaggi interessanti. Il primo spettacolo aveva personaggi superbi: Katara, Sokka, Toph, Iroh, ecc. Questo spettacolo? Ho trovato Amon come il personaggio più interessante. Tutti gli altri sono a malapena interessanti. Anche i "fidanzati" di Korra & quot; non sono affatto interessanti Fortunatamente, ho trovato Korra più simpatico quanto più guardavo lo show, ma mai tanto quanto nessuno dei personaggi principali del primo show. <br/> <br/> La parte migliore dello show è una delle cose che ha reso il primo mostrare così fantastico e questo è realismo, per quanto strano possa sembrare. Nel primo spettacolo, il Fire Nation era una rappresentazione abbastanza accurata di un regime oppressivo. In questo spettacolo si vede molto anche di questo (da qui il motivo per cui ho ancora dato a questo spettacolo un buon voto). Anche le cose cattive sono ritratte in modo abbastanza accurato, la maggior parte delle volte è realistico che ci piaccia o no. <br/> <br/> Su IMDb, The Legend of Korra ha una buona valutazione, probabilmente perché in questi giorni non c'è davvero niente di buono in TV (chi guarda la TV in questi giorni comunque?). The Legend of Korra è ovviamente molto meglio della maggior parte degli spettacoli in TV in questi giorni. <br/> <br/> Tutto sommato, The Legend of Korra non è un brutto show televisivo, ma non è neanche estremamente buono. Non è sicuramente buono come Avatar: The Last Airbender. Speriamo che Book Two: Spirits, l'ultima metà della seconda stagione, sarà migliore. Altre tre stagioni sono in arrivo. Quindi c'è ancora speranza di miglioramento.
Non posso credere a qualcuno di voi. Questo spettacolo è semplicemente fantastico. L'animazione è sorprendente, i personaggi sono simpatici e lo spettacolo non ha paura di fare buio. Non cercare di confrontare questo con l'originale poiché le storie sono molto diverse. La mia unica lamentela è che mi ha lasciato di più!
Ora ecco quello che è un sequel della fantastica serie fantasy animata di Nickelodeon "Avatar: The Last Airbender & quot; dovrebbe essere come Sarebbe estremamente difficile seguire una serie animata così incredibile come "Avatar: The Last Airbender & quot; e fatelo senza risultati terribili, ma & quot; The Legend of Korra & quot; riesce. In realtà, sostituisce molte delle più ciniche aspettative di fallimento e tiene ben saldo il suo predecessore. <br/> <br/> Seguendo il successo di "Avatar: The Last Airbender & quot; è, in breve, un compito facile. Immagino che ora sia il momento migliore per ammettere che sono assolutamente AMORE & quot; Avatar: The Last Airbender & quot ;; Sono diventato uno dei più fedeli spettatori durante la sua corsa ricca di eventi su Nickelodeon (dal 2005 al 2008) e, come molti altri, è stato profondamente rattristato dopo il suo epico finale di serie. Forse l'unica ragione per cui la mia profonda ammirazione per quello spettacolo era grande come lo era, era perché non mi aspettavo di amarlo così tanto. Ho praticamente visto alcuni dei DVD di Barnes & amp; Noble Booksellers una mattina e io li ho acquistati con entusiasmo e da quel momento in poi sono stato catturato. <br/> <br/> Sono rimasto in assoluto stupore da tutto ciò che ho visto in "Avatar: The Last Airbender" & quot; fino alla sua storia epica, avvincente, personaggi avvincenti, umorismo spensierato e molte spettacolari sequenze di battaglia. <br/> <br/> Più interessante, tuttavia, è stato il fatto che la serie combinava i migliori elementi visivi di entrambi gli americani e animazione giapponese (Anime ') perfettamente. Come fan di Anime ', una volta (e continuo a farlo) pensavo addirittura allo spettacolo come a uno dei tanti modi creativi per presentare Anime' al pubblico americano, che per una ragione o per l'altra l'hanno rifiutato ostinatamente a favore di una fanfara animata nazionale . <br/> <br/> Come ho detto prima, cercare di seguire una serie animata così straordinaria e perfetta come il pitch non sarebbe un compito facile da realizzare.Quindi, è così che siamo arrivati ​​a "The Legend of Korra." Questa serie di sequel è prodotta dallo stesso team creativo di "Avatar: The Last Airbender" & quot; Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko, e hanno deciso di andare in un percorso leggermente diverso, più oscuro questa volta. I due hanno continuato a fondo la storia di dove si erano interrotti rispetto alla serie precedente e hanno creato un seguito superiore che è all'altezza del suo predecessore, continuando la stessa straordinaria storia e offrendo una visione più profonda di questo fantastico nuovo universo. <br/> <br/> Come puoi o non sai già, i mondi di & quot; Avatar: The Last Airbender & quot; e & quot; La leggenda di Korra & quot; esiste in un mondo fantastico ispirato all'influenza asiatica ispirato alla Terra di Mezzo diviso in quattro regni in cui alcune persone estremamente dotate, conosciute come "benders" & quot; hanno la capacità unica di controllare telecineticamente ("piegare") uno dei quattro elementi naturali - terra, acqua, aria, fuoco e molto più tardi, il metallo ("piegamento" è esso stesso basato sui movimenti di diverse arti marziali della vita reale sistemi artistici); avevamo il Regno della Terra, le Tribù dell'Acqua del Nord e del Sud, la Nazione del Fuoco e i Nomadi dell'Aria. Il & quot; avatar, & quot; una figura simile a Cristo / Buddha che ciclicamente rinasce e si reincarna tra le quattro nazioni del mondo una volta ogni generazione, può controllare tutti e quattro gli elementi ed è destinata a ristabilire l'ordine nell'universo nei momenti di grande disarmonia e angoscia. & quot; Avatar: The Last Airbender & quot; ha raccontato la giovane Airbender Aang e le avventure dei suoi compagni per sconfiggere la nazione del fuoco imperialista. <br/> <br/> Non ho bisogno di dirti che ci sono riusciti. <br/> <br/> Set 42 anni dopo la conclusione di & quot; Avatar: The Last Airbender, & quot; & quot; La leggenda di Korra & quot; si separa immediatamente dalla prima serie presentando invece una protagonista femminile, Korra (voce di Janet Varney), una ragazza di 17 anni della Southern Water Tribe che è anche il nuovo avatar. A differenza della Aang amante del divertimento e spirituale, Korra è più fisica (secondo quanto riferito è ispirata da una serie di combattenti MMA femminili - come Gina Carano e Ronda Rousey, per esempio - e le sorelle di Bryan Konietzko), ed è anche ribelle, impulsiva, e testa calda; ma è anche vulnerabile, il che la fa sembrare più una persona reale e conferisce al suo personaggio alcune dimensioni emozionali tanto necessarie da farla risaltare di più. Ha imparato a padroneggiare il water-bending (il suo elemento nativo), curvare la terra e piegare il fuoco, ma ha avuto difficoltà a padroneggiare il piegamento all'aria, che è il suo elemento più contrario, ci viene detto, dal Maestro Tenzin (JK Simmons ). Ha padroneggiato quasi tutte le sue abilità fisiche, ma non è riuscita a cogliere il lato spirituale delle cose, il che frustra il Maestro Tenzin a caro prezzo. <br/> <br/> Presto parte per il suo viaggio a Republic City (che combina il cinese e gli elementi giapponesi sembrano una versione asiatica di Manhattan negli anni '30 o '40), la capitale della United Republic of Nations, dove presto si allea con un paio di fratelli pro-piegatori - "dark & ​​amp; cova & quot; Mako (David Faustino) e spensierato & amp; umoristico Bolin (P.J. Byrne) - per assumere Amon (Steve Blum), un terrorista megalo-maniacale anti-flessione che può rimuovere permanentemente le abilità di piegamento della gente e che è anche il leader del cosiddetto "Equalista" di Città della Repubblica. movimento. <br/> <br/> Preparati a lasciarsi stupire da questa seconda, epica avventura fantasy animata! <br/> <br/> 10/10 <br/> <br/> PS: non dimenticare per acquistare la colonna sonora epica del compositore della serie Jerry Zuckerman!

italian movie dubbed in italian free download Episode 1.14A Hero for a Day 720pBucketheads: A Star Wars Story torrentThe Man from U.N.C.L.E.: The Missing Shoe Affair movie in italian dubbed downloadBatman Makes the Scenes hd full movie downloadHalo: Landfall song free downloadThe Rein of Mary King online freeJericho full movie in italian 720pTartarughe Ninja dubbed italian movie free download torrentAkaKILL! Theater: 24th Elimination - Party for Mission Accomplished 720p torrent
Please log in to post a reply.